Cari ospiti,

Ci aspetta un’estate differente e siamo pronti a ripartire! Grazie per aver scelto di trascorrere le vostre vacanze da noi. Nel rispetto delle disposizioni ministeriali a tutela degli ospiti, dei collaboratori e della nostra famiglia, ci siamo organizzati per garantire la sicurezza durante il vostro soggiorno.

Per questo motivo vi chiediamo di rispettare alcune regole che trovate di seguito:

Self check-in > prima di arrivare in hotel vi preghiamo di compilare il form con i vostri dati sensibili cliccando sul link che vi inviamo. Questo ci aiuterà nell’evitare assembramenti e lunghe attese in reception.

All’arrivo > termoscanner alla reception per la misurazione della temperatura e obbligo di indossare la mascherina (esclusi i bambini sotto i 6 anni).

Più attenzione > guanti e mascherina per tutti i collaboratori; gel igienizzante nei punti di maggior passaggio; distanza di sicurezza di almeno 1 metro tra persone che non appartengono allo stesso nucleo familiare.

Camere ed appartamenti > le camere e gli appartamenti verranno sanificati con metodo anticovid19 e per garantire questa procedura il check-in sarà possibile dalle ore 15:00. Allo stesso tempo il check-out dovrà avvenire entro le ore 9:00.

Ambienti comuni > gli ambienti al chiuso verranno sanificati più volte al giorno con prodotti virucidi.

Colazioni > per motivi di sicurezza il buffet verrà servito da una nostra collaboratrice e non sarà ammesso il self service. Gli spazi sono stati riorganizzati per garantire le distanze e ci sarà il percorso a senso unico in ingresso ed uscita. Verranno utilizzati anche gli spazi esterni. In caso di maltempo ed occupazione massima dell’hotel saremo probabilmente obbligati a suddividere gli ospiti su due turni per le colazioni. Piscina & Giardino > La piscina sarà utilizzabile ma con accesso limitato. Nelle zone all’aperto gli ospiti troveranno un kit per sanificare le proprie sdraio e sedie prima e dopo l’utilizzo.

Ascensore > L’utilizzo dell’ascensore è permesso per una persona alla volta, salvo componenti dello stesso nucleo familiare.

Pulizia quotidiana > Per evitare ogni possibile contaminazione, nessun operatore entrerà nella stanza senza la vostra esplicita autorizzazione. Quando lo desiderate, potete richiedere il cambio degli asciugamani oppure programmare una pulizia completa, per la quale vi verrà chiesto di mettere i vostri e􀀀ffetti personali nelle valigie per una protezione completa. Il servizio verrà eff􀀀ettuato tra le 8:30 e le 12:30 previa affissione del cartellino alla maniglia esterna della stanza entro le ore 9:00. Qualora non fosse esposto il cartellino in dotazione o non ci fosse alcuna richiesta da parte vostra, non vi disturberemo e vi lasceremo godere il vostro soggiorno.

Pagamenti > Per evitare inutili attese il giorno della partenza, Vi preghiamo di saldare il conto il giorno precedente entro le ore 18:00. Si consiglia di utilizzare pagamenti elettronici.

Nel corso della stagione potrebbero esserci degli allentamenti nelle restrizioni, a seconda delle disposizioni nazionali o regionali.

Se desiderate maggiori informazioni, scriveteci!

Aspettiamo vostre notizie, anche perché questa sarà un’estate fuori dal comune!

Famiglie Romani e Ressegotti